Sei in:  Home // Aree Tematiche // Cultura // Eventi in Biblioteca // Dal 9 al 17 novembre la ventisettesima edizione di "Avventure di Carta - PoeticaMente. La Poesia salverà il mondo"

Avventure di Carta - PoeticaMente. La Poesia salverà il mondo

Giunge alla sua ventisettesima edizione “Avventure di Carta - percorsi fantastici intorno al libro”, grande festa di approfondimento sul mondo della letteratura per l’infanzia e per i ragazzi. La manifestazione si svilupperà in nove giorni ricchi di proposte, incontri, laboratori, mostre interattive, tavole rotonde, spettacoli teatrali, spettacoli musicali, giochi e letture che permetteranno ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie di conoscere il meraviglioso mondo della lettura.

La manifestazione, che si svolgerà dal 9 al 17 novembre presso il Castello visconteo-sforzesco, è stata inserita quest’anno tra i 20 Festival più significativi e importanti a livello nazionale nell’ambito delle iniziative proposte per il ventennale di Nati per Leggere.

Immagine: L'attimo della poesia colto dallo sguardo sensibile, di Sonia Maria Luce Possentini

Programma Avventure di Carta (pdf 19.474,37 kB)