Sei in:  Home // Aree Tematiche // Cultura // Eventi in Biblioteca // Libri di carta e libri digitali. Concorso per la realizzazione di un booktrailer rivolto alle classi delle medie e delle superiori con ragazzi unde...
Galliate da vivere

30 31

Libri di carta e libri digitali. Concorso per la realizzazione di un booktrailer rivolto alle classi delle medie e delle superiori con ragazzi under 16

LOC-settembre

Le biblioteche del BANT (Bellinzago, Cameri, Castelletto Ticino, Cerano, Galliate e Oleggio) lanciano il concorso“Libri di carta e libri digitali”per la realizzazione di un booktrailer. Il concorso, rivolto alle classi delle medie e delle superiori con ragazzi under 16, ha come obiettivo la comunicazione dei valori positivi della lettura.
Il trailer, della durata massima di tre minuti, dovrà, a scelta dei partecipanti, ricreare l’atmosfera, la storia di un libro, invogliare alla lettura, promuovere l’utilizzo degli e-book in alternativa ai libri di carta.

Scarica il bando:

Bando concorso (pdf 110,98 kB)