Sei in:  Home // Aree Tematiche // Tributi e tasse // Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Si avvisa che,a decorrere dal 1° aprile 2018 il Comune di Galliate gestirà direttamente i servizi delle pubbliche affissioni, incluso il servizio di attacchinaggio, e l’imposta comunale sulla pubblicità.
I servizi delle pubbliche affissioni nonché la riscossione e l’accertamento dell’imposta comunale sulla pubblicità saranno gestiti direttamente dall’Ufficio Tributi, mentre il rilascio delle autorizzazioni di posa impianti e mezzi pubblicitari a carattere permanente e temporaneo continueranno ad essere gestite dal Servizio Polizia Municipale.
La prenotazione di affissioni e pubblicità, dal 1° aprile 2018,dovrà essere effettuato  attraverso il sito istituzionale del Comune di Galliate, sezione“Galliate Digitale”, “Dichiarazioni on-line”.
Per accedere alla suddetta sezione, occorre accreditarsi seguendo le istruzioni indicate nella stessa pagina di accesso.
Il servizio di attacchinaggio verrà effettuato nei giorni di Martedì e Giovedì.
I manifesti da affiggere dovranno pervenire all'Ufficio Tributi, negli orari di apertura al pubblico, Orario di apertura al pubblico almeno entro il giorno precedente l'inizio dell'affissione.