Sei in:  Home // Aree Tematiche // Tributi e tasse // Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni

Si avvisa che,a decorrere dal 1° aprile 2018 il Comune di Galliate gestirà direttamente i servizi delle pubbliche affissioni, incluso il servizio di attacchinaggio, e l’imposta comunale sulla pubblicità.
I servizi delle pubbliche affissioni nonché la riscossione e l’accertamento dell’imposta comunale sulla pubblicità saranno gestiti direttamente dall’ufficio tributi, mentre il rilascio delle autorizzazioni di posa impianti e mezzi pubblicitari a carattere permanente e temporaneo continueranno ad essere gestite dal Servizio Polizia Municipale.
La prenotazione di affissioni e pubblicità, dal 1° aprile 2018,dovrà essere effettuato  attraverso il sito istituzionale del Comune di Galliate, sezione“Galliate Digitale”, “Dichiarazioni on-line”.
Per accedere alla suddetta sezione, occorre accreditarsi seguendo le istruzioni indicate nella stessa pagina di accesso.
Il servizio di attacchinaggio verrà effettuato nei seguenti giorni e orari:

• Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00