Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale

Ordini del giorno del Consiglio Comunale

Foto della sala del Consiglio comunale

Il giorno 20 Dicembre 2018 alle ore 21.00 è convocato in seduta pubblica, di prima convocazione, presso  la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco

IL CONSIGLIO COMUNALE

con il seguente

Ordine del Giorno:

1.  APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 29/11/2018.
  2.  REVISIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20 DEL DECRETO LEGISLATIVO 19 AGOSTO 2016 N. 175 E S.M.I. - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONE POSSEDUTE AL 31/12/2017 - INDIVIDUAZIONE PARTECIPAZIONE DA ALIENARE O VALORIZZARE.
  3. APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LE AREE MERCATALI.
  4. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'AUTOSERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE SU STRADA MEDIANTE AUTOVETTURA.
  5. APPROVAZIONE CONVENZIONE CON I COMUNI DI TRECATE-CERANO-ROMENTINO-SOZZAGO PER LA COSTITUZIONE E GESTIONE COMMISSIONE PAESAGGISTICA INTERCOMUNALE E RELATIVO REGOLAMENTO.
  6. MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSIGLIARE PD-PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 04/12/2018, PROT. N. 28392, AVENTE ALL'OGGETTO: POSIZIONE AMMINISTRAZIONE COMUNALE IN ORDINE AL COMPLETAMENTO DELLA LINEA FERROVIARIA AD ALTA VELOCITA' TORINO - LIONE (TAV).
  7. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

Nel caso in cui alle ore 24.00 il Consiglio Comunale non avesse esaurito la trattazione degli argomenti all'ordine del giorno, la seduta verrà sospesa e proseguirà il giorno 21 Dicembre 2018, alle ore 21.00. Si precisa che trattasi di prosecuzione dell’adunanza del 20 dicembre 2018.

Si avverte che l’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per le ore 21.00 del giorno 21 Dicembre 2018, presso  la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.

La cittadinanza è invitata a presenziare.

Le date, qui sotto riportate, indicano precedenti sedute del Consiglio Comunale.

Cliccando sulle date è possibile ascoltare i files audio relativi ad ogni singolo punto all'ordine del giorno della rispettiva seduta.