Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale

Ordini del giorno del Consiglio Comunale

Foto della sala del Consiglio comunale

Il giorno 28 Febbraio 2019 alle ore 21.00 è convocato in seduta pubblica, di prima convocazione, presso  la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco

IL CONSIGLIO COMUNALE

con il seguente

Ordine del Giorno:

1.  APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 20/12/2018.
  2.  APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO DEGLI INTERVENTI RELATIVI AL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI - ANNO 2019.
  3. APPROVAZIONE TARIFFE TARI ANNO 2019.
  4. IMPOSTA UNICA COMUNALE (IUC) APPROVAZIONE DELLE ALIQUOTE E DETRAZIONI RELATIVE ALLE COMPONENTI IMU E TASI PER L'ANNO 2019.
  5. APPROVAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019 - 2021 ED APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019 - 2021.
  6. APPROVAZIONE REGOLAMENTO ATTUATIVO DEL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA.
  7. RELAZIONE ATTIVITA' SVOLTA DALLA CONSULTA GIOVANI RELATIVA ALL'ANNO 2018.
  8. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE MARCO FORTUNA IN DATA 07.02.2019, PROT. N. 3100, AVENTE PER OGGETTO: RISANAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNALE.
  9. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO

Nel caso in cui alle ore 24.00 il Consiglio Comunale non avesse esaurito la trattazione degli argomenti all'ordine del giorno, la seduta verrà sospesa e proseguirà il giorno 1 Marzo 2019, alle ore 21.00. Si precisa che trattasi di prosecuzione dell’adunanza del 28 Febbraio 2019.

Si avverte che l’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per le ore 21.00 del giorno 1 Marzo 2019, presso  la Sala Consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.

La cittadinanza è invitata a presenziare.

Le date, qui sotto riportate, indicano precedenti sedute del Consiglio Comunale.

Cliccando sulle date è possibile ascoltare i files audio relativi ad ogni singolo punto all'ordine del giorno della rispettiva seduta.