Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale

Ordini del giorno del Consiglio Comunale

Foto della sala del Consiglio comunale

Il giorno 27 aprile 2017 alle ore 21.00 è convocato in seduta pubblica, di prima convocazione, presso  la sala consiliare - Castello Visconteo Sforzesco

IL CONSIGLIO COMUNALE

con il seguente

Ordine del Giorno:

1. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.03.2017.

2. APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.

3. APPROVAZIONE 'REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI ISTITUTI DEFLATIVI DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO'

4. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI RATEIZZAZIONI DI PAGAMENTO APPLICABILI AI DEBITI DI NATURA TRIBUTARIA

5. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

Nel caso in cui alle ore 24.00 il Consiglio Comunale non avesse esaurito la trattazione degli argomenti all'ordine del giorno, la seduta verrà sospesa e proseguirà il giorno 28 aprile 2017, alle ore 21.00. Si precisa che trattasi di prosecuzione dell’adunanza del 27 aprile 2017.

Si avverte che l’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per le ore 21.00 del giorno 28 aprile 2017.

La cittadinanza è invitata a presenziare.

Le date, qui sotto riportate, indicano precedenti sedute del Consiglio Comunale.

Cliccando sulle date è possibile ascoltare i files audio relativi ad ogni singolo punto all'ordine del giorno della rispettiva seduta.