Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale

Ordini del giorno del Consiglio Comunale

Foto della sala del Consiglio comunale

Il giorno 26 ottobre 2017 alle ore 21.00 è convocato in seduta pubblica, di prima convocazione, presso  la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.

IL CONSIGLIO COMUNALE

con il seguente

Ordine del Giorno:

1. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 21.09.2017.
  2. SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE PIERCARLO STORZINI.
  3. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 ED APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE.
  4. APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELLE PALESTRE DI VIA MAZZINI E DI VIA CUSTOZA.
  5. ADOZIONE PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA AI SENSI DELLA L.R. 52/2000 E S.M.I.
  6. CONSULTA DEI GIOVANI: NOMINA DEI COMPONENTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.
  7. SURROGA COMPONENTE RAPPRESENTANTE IL GRUPPO LEGA NORD FERRARI NELLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER L’ESAME DELLE NORME REGOLAMENTARI DELL’ENTE.
  8. SURROGA RAPPRESENTANTE ASSOCIAZIONI CULTURALI PRESSO IL CONSIGLIO DI BIBLIOTECA.
  9. SURROGA COMPONENTE DI MAGGIORANZA PRESSO IL CONSIGLIO DI BIBLIOTECA.

10. COMUNICAZIONE AL C.C. DELLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 167 DEL 4/9/2017 CON OGGETTO: “PRELEVAMENTO FONDO DI RISERVA – ESERCIZIO FINANZIARIO 2017”.

11. INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI MEDA, BIFANO, CANTONE, PEDRINI, AVVIGNANO, IN DATA 10.10.2017, PROT. N. 23416 AVENTE ALL’OGGETTO: “INTERROGAZIONE SULLE TARIFFE MASSIME PER LE STRUTTURE SPORTIVE”.

12. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE FORTUNA IN DATA 3/10/2017, PROTOCOLLO N. 22678, AVENTE ALL’OGGETTO: STESURA DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI.

13. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.

Nel caso in cui alle ore 24.00 il Consiglio Comunale non avesse esaurito la trattazione degli argomenti all'ordine del giorno, la seduta verrà sospesa e proseguirà il giorno 30 ottobre 2017, alle ore 21.00. Si precisa che trattasi di prosecuzione dell’adunanza del 26 ottobre 2017.

Si avverte che l’eventuale seduta di seconda convocazione è prevista per le ore 21.00 del giorno 30 ottobre 2017, presso  la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.

La cittadinanza è invitata a presenziare.

Le date, qui sotto riportate, indicano precedenti sedute del Consiglio Comunale.

Cliccando sulle date è possibile ascoltare i files audio relativi ad ogni singolo punto all'ordine del giorno della rispettiva seduta.