Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale // 22 Dicembre 2016

22 Dicembre 2016

Il giorno 22/12/2016 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.
Nel corso della seduta sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: per ogni punto è possibile ascoltare il file audio della discussione e delle decisioni prese.

• 1) APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 24.11.2016

Scarica file audio

• 2) MODIFICA REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Scarica file audio

• 3) MODIFICA REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI CONTROLLI INTERNI.

Scarica file audio

• 4) APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE AVENTE AD OGGETTO: REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELLE PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE ALL'ALBO PRETORIO ON LINE.

Scarica file audio

• 5) MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO E DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA

Scarica file audio

• 6) COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER L'ESAME DELLE NORME REGOLAMENTARI DELL'ENTE - NOMINA COMPONENTE

Scarica file audio

• 7) VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018, ESERCIZIO 2016 PROPEDEUTICA ALL'EROGAZIONE DEL FONDO IDROCARBURI 2012

Scarica file audio

• 8) COMUNICAZIONE ESITI ATTIVITA DI CONTROLLO SUCCESSIVO DELLA REGOLARITA AMMINISTRATIVA DEGLI ATTI - ART. 147-BIS - COMMA 3 - D.LGS N. 267/2000 E S.M.I. - ANNO 2015

Scarica file audio

• 9) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PD-PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 15.12.2016, PROT. N. 29378, AVENTE ALL'OGGETTO: SITUAZIONE DELLA CASA PROTETTA.

• 10) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO