Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale // 23 Febbraio 2017

23 Febbraio 2017

Il giorno 23/2/2017 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.
Nel corso della seduta sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: per ogni punto è possibile ascoltare il file audio della discussione e delle decisioni prese.

• 1) APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 31.01.2017

Scarica file audio

• 2) SURROGA COMPONENTE RAPPRESENTANTE IL GRUPPO MOTORE CIVICO NELLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER L'ESAME DELLE NORME REGOLAMENTARI DELL'ENTE.

Scarica file audio

• 3) RATIFICA DI NUOVO COMPONENTE DELLA CONSULTA CULTURA, BENI CULTURALI E TURISMO

Scarica file audio

• 4) INTERROGAZIONE PRESENTANTA DAI GRUPPI CONSILIARI PD PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 8.2.2017, PROT. N. 2966, AVENTE ALL'OGGETTO INTERROGAZIONE SULLA SITUAZIONE DELLA PISCINA COMUNALE COPERTA.

Scarica file audio

• 5) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PD-PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 08.02.2017, PROT. N. 2966, AVENTE ALL'OGGETTO: INTERROGAZIONE SOSTEGNO ECONOMICO ASSOCIAZIONE NOI COME VOI

Scarica file audio

• 6) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSIGLIARI PD - PSE E PROGETTO COMUNE, IN DATA 8/02/2017, PROT. N. 2986, AVENTE AD OGGETTO: INTERROGAZIONE MESSA IN SICUREZZA VIABILITA IN VIA NOVARA.

Scarica file audio

• 7) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.