Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale // 24 Novembre 2016

24 Novembre 2016

Il giorno 24/11/2016 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.
Nel corso della seduta sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: per ogni punto è possibile ascoltare il file audio della discussione e delle decisioni prese.

• 1) APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 29.09.2016.

Scarica file audio

• 2) VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2016-2018 - ESERCIZI FINANZIARI 2016 E 2017

Scarica file audio

• 3) REVOCA DELLA DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 42 DEL 29.9.2016 RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE.

Scarica file audio

• 4) CONVENZIONE N. 5708 IN DATA 08.10.2001 TRA I COMUNI DI CAMERI, CERANO, GALLIATE, ROMENTINO, SOZZAGO E TRECATE PER LA COSTRUZIONE E GESTIONE DEL CANILE SANITARIO E SERVIZIO DI CATTURA CANI VAGANTI O RANDAGI. AMMISSIONE COMUNE DI TERDOBBIATE.

Scarica file audio

• 5) COSTITUZIONE DI SERVITU' DI METANODOTTO SU AREE DI PROPRIETA' COMUNALE IN FAVORE DI SNAM RETE GAS S.P.A.

• 6) CONSULTA DELLA SICUREZZA: SURROGA COMPONENTE

Scarica file audio

• 7) MOZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PD-PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 17.11.2016, PROTOCOLLO N. 27224, AVENTE ALL'OGGETTO: SERVIZIO DELL'UFFICIO URBANISTICA.

Scarica file audio

• 8) COMUNICAZIONE AL C.C. DELLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 204 DEL 3.10.2016 CON OGGETTO: PRELEVAMENTO FONDO DI RISERVA - ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.

Scarica file audio

• 9) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PD-PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 11.11.2016, PROTOCOLLO N. 26636, AVENTE ALL'OGGETTO:INTERROGAZIONE ASSUNZIONE ISPETTORE POLIZIA LOCALE CAT. D

Scarica file audio

• 10) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.