Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale // 26 Febbraio 2015

26 Febbraio 2015

Il giorno 26/2/2015 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.
Nel corso della seduta sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: per ogni punto è possibile ascoltare il file audio della discussione e delle decisioni prese.

• 1) APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 29.01.2015.

Scarica file audio

• 2) GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA CON IL COMUNE DI GATTINARA E CON IL COMUNE DI LOZZOLO DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA. APROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.

Scarica file audio

• 3) CONSULTA DELLO SPORT: NOMINA COMPONENTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Scarica file audio

• 4) SURROGA COMPONENTE RAPPRESENTANTE IL GRUPPO PROGETTO COMUNE NELLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER L'ESAME DELLE NORME REGOLAMENTARI DELL'ENTE.

Scarica file audio

• 5) SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE DI MINORANZA NEL COMITATO DI GESTIONE SOCIALE DELL'ASILO NIDO COMUNALE.

Scarica file audio

• 6) SURROGA COMPONENTE CONSIGLIO DI BIBLIOTECA.

Scarica file audio

• 7) PARZIALE RETTIFICA ALLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 7/2015, AVENTE AD OGGETTO CONSULTA SERVIZI SOCIALI, SANITA', RAPPORTI CON IL CISA: NOMINA DEI COMPONENTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Scarica file audio

• 8) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PD - PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 17.02.2015, PROT. N. 3574 AVENTE AD OGGETTO: ALIENAZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI SITI IN STRADA VICINALE DEL MEZZANINO.

Scarica file audio

• 9) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PD PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 17.02.2015, PROT. N. 3574, AVENTE AD OGGETTO: BANDO TRIENNALE 2015/2017 DELLA REGIONE PIEMONTE SULL'EDILIZIA SCOLASTICA.

Scarica file audio

• 10) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI PD-PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 17.02.2015, PROT. N. 3574, AVENTE AD OGGETTO: VOUCHER LAVORO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 29.01.2015.

Scarica file audio

• 11) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.