Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale // 26 Ottobre 2017

26 Ottobre 2017

Il giorno 26/10/2017 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.
Nel corso della seduta sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: per ogni punto è possibile ascoltare il file audio della discussione e delle decisioni prese.

• 1) APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 21.09.2017.

• 2) SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE PIERCARLO STORZINI

Scarica file audio

• 3) VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019 ED APPLICAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE

Scarica file audio

• 4) COSTITUZIONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE E DI SERVITU' A FAVORE DI VODAFONE ITALIA S.P.A..APPROVAZIONE SCHEMA DI ATTO

Scarica file audio

• 5) APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELLE PALESTRE DI VIA MAZZINI E DI VIA CUSTOZA.

Scarica file audio

• 6) ADOZIONE PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA AI SENSI DELLA L.R. 52/2000 E S.M.I.

Scarica file audio

• 7) CONSULTA DEI GIOVANI: NOMINA DEI COMPONENTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Scarica file audio

• 8) SURROGA COMPONENTE RAPPRESENTANTE IL GRUPPO LEGA NORD FERRARI NELLA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE PER L'ESAME DELLE NORME REGOLAMENTARI DELL'ENTE.

Scarica file audio

• 9) SURROGA RAPPRESENTANTE ASSOCIAZIONI CULTURALI PRESSO IL CONSIGLIO DI BIBLIOTECA

• 10) SURROGA COMPONENTE DI MAGGIORANZA PRESSO IL CONSIGLIO DI BIBLIOTECA

Scarica file audio

• 11) COMUNICAZIONE AL C.C. DELLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 167 DEL 4/9/2017 CON OGGETTO: PRELEVAMENTO FONDO DI RISERVA - ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.

Scarica file audio

• 12) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI MEDA, BIFANO, CANTONE, PEDRINI, AVVIGNANO, IN DATA 10.10.2017, PROT. N. 23416 AVENTE ALL'OGGETO: INTERROGAZIONE SULLE TARIFFE MASSIME PER LE STRUTTURE SPORTIVE.

Scarica file audio

• 13) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.