Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale // 29 Gennaio 2015

29 Gennaio 2015

Il giorno 29/1/2015 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.
Nel corso della seduta sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: per ogni punto è possibile ascoltare il file audio della discussione e delle decisioni prese.

• 1) APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 27.11.2014.

Scarica file audio

• 2) SURROGA DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO SUSANNA GARZULANO.

Scarica file audio

• 3) CONSULTA DELLA SICUREZZA: NOMINA COMPONENTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.

• 4) COSTITUZIONE CONSULTA DELL'AMBIENTE

Scarica file audio

• 5) CONSULTA LAVORO, FORMAZIONE E ATTIVITA' PRODUTTIVE - NOMINA COMPONENTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE

Scarica file audio

• 6) CONSULTA CULTURA, BENI CULTURALI E TURISMO - NOMINA COMPONENTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Scarica file audio

• 7) CONSULTA SERVIZI SOCIALI, SANITA', RAPPORTI CON IL CISA: NOMINA DEI COMPONENTI DI COMPETENZA DEL CONSIGLIO COMUNALE.

Scarica file audio

• 8) NOMINA DI DUE RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE - UNO DI MAGGIORANZA E UNO DI MINORANZA - NEL COMITATO DI PARTECIPAZIONE DEI NUCLEI RSA DEL CISA OVEST TICINO

Scarica file audio

• 9) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE ROBERTO CAPRAI IN DATA 05/12/2014, PROT. N. 24612, RELATIVA ALLA MINIMIZZAZIONE DELLO SPRECO DI RISORSE ALIMENTARI.

Scarica file audio

• 10) MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE CAPRAI IN DATA 05.12.2014 - PROT. 24612 - AVENTE ALL'OGGETTO: POSIZIONAMENTO MACCHINA MANGIALATTINE NEL TERRITORIO COMUNALE.

Scarica file audio

• 11) MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PD-PSE IN DATA 12.01.2015, PROT. N. 602, AVENTE AD OGGETTO: MOZIONE AMIANTO.

Scarica file audio

• 12) MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI MANZELLA E LOMBARDO IN DATA 20.01.2015 - PROT. N. 1111, AVENTE AD OGGETTO: MOZIONE URGENTE CON RISPOSTA IN AULA PER ISTITUZIONE DI PINK PARKING RISERVATI A GESTANTI E NEOGENITORI CON BIMBI FINO A 12 MESI DI ETA'.

Scarica file audio

• 13) ATTO DI INDIRIZZO: GESTIONE DELLE AREE VERDI DELLA CITTA' DI GALLIATE - PRESENTATO DAI CONSIGLIERI COMUNALI DEL PD-PSE E PROGETTO COMUNE IN DATA 15.12.2014, PROT. N. 25173.

Scarica file audio

• 14) ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL CONSIGLIERE DI CAPRIO IN DATA 21.01.2015 - PROT. N. 1223 - AVENTE ALL'OGGETTO: CONDANNA ATTI TERRORISTICI E RICHIESTA DI INTERVENTI SULLA SICUREZZA.

Scarica file audio

• 15) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SUSANNA GARZULANO IN DATA 31.12.2014, PROT. N. 26334, AVENTE AD OGGETTO: APERTURA CASA PROTETTA.

Scarica file audio

• 16) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI RIGORINI, VERDURA E VISCONTI IN DATA 19.01.2015 - PROT. N. 1000 - AVENTE ALL'OGGETTO: POSSIBILE INCOMPATIBILITA' A RICOPRIRE L'INCARICO DI ASSESSORE ALLE FINANZE DELLA DOTT.SSA DANIELA MONFROGLIO.

Scarica file audio

• 17) DELIBERAZIONI DI G.C. N. 223/2014 N. 232/2014 E N. 243/2014 CON OGGETTO: PRELEVAMENTO FONDO DI RISERVA ESERCIZIO FINANZIARIO 2014. COMUNICAZIONE AL C.C. AI SENSI DELL'ART. 21, C.3, DEL VIGENTE REGOLAMENTO DI CONTABILITA'

Scarica file audio

• 18) COMUNICAZIONI DEL SINDACO.