Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale // 30 Gennaio 2014

30 Gennaio 2014

Il giorno 30/1/2014 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.
Nel corso della seduta sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: per ogni punto è possibile ascoltare il file audio della discussione e delle decisioni prese.

• 1) APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 29.11.2013.

Scarica file audio

• 2) APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI.

Scarica file audio

• 3) APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014-2016.

Scarica file audio

• 4) APPROVAZIONE DEL MODELLO DI INTERVENTO DEL PIANO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE E DEL REGOLAMENTO INTERCOMUNALE DI DISCIPLINA DEGLI ORGANI E DELLE STRUTTURE DI PROTEZIONE CIVILE DEI COMUNI APPARTENENTI AL COM N. 9.

Scarica file audio

• 5) MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI VELLA E FRUGERI - PROT. N. 1311/2014 AVENTE ALL'OGGETTO: PATTO DI STABILITA'.

Scarica file audio

• 6) MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI DEL GRUPPO CENTRO SINISTRA SUSANNA SINDACO IN DATA 23.01.2014 - PROT. N. 1376 - AVENTE ALL'OGGETTO: ATTO DI INDIRIZZO: ADEGUAMENTO DELLO STATUTO COMUNALE.

Scarica file audio

• 7) DELIBERAZIONI DI G.C. N. 237 DEL 16/12/2013 E N. 246 DEL 23/12/2013 CON OGGETTO: PRELEVAMENTO FONDO DI RISERVA ESERCIZIO FINANZIARIO 2013.COMUNICAZIONE AL C.C. AI SENSI DELL

Scarica file audio

• 8) INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI COMUNALI GARZULANO, CERIOTTI, RE, POMELLA E AVVIGNANO IN DATA 23.01.2014 - PROT. N. 1346 - AVENTE ALL'OGGETTO: APERTURA CASA PROTETTA.

Scarica file audio

• 9) COMUNICAZIONI DEL SINDACO.