Sei in:  Home // Il Comune // Ordini del giorno del Consiglio Comunale // 31 Gennaio 2017

31 Gennaio 2017

Il giorno 31/1/2017 si è riunito il Consiglio Comunale in seduta pubblica presso la sala consiliare del Castello Visconteo Sforzesco.
Nel corso della seduta sono stati dibattuti i seguenti punti all'ordine del giorno: per ogni punto è possibile ascoltare il file audio della discussione e delle decisioni prese.

• 1) APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA DI CONSIGLIO COMUNALE DEL 22.12.2016.

Scarica file audio

• 2) SURROGA DEL CONSIGLIERE DIMISSIONARIO LUCIANA MANZELLA.

Scarica file audio

• 3) SURROGA DEL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DIMISSIONARIO LUCIANA MANZELLA.

Scarica file audio

• 4) SURROGA DEL MEMBRO ESPRESSO DALLA MINORANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE NEL DIRETTIVO DEL COMITATO PERMANENTE DI SOLIDARIETA'

Scarica file audio

• 5) RATIFICA DI NUOVO COMPONENTE DELLA CONSULTA SERVIZI SOCIALI, SANITA' E RAPPORTI CON IL CISA OVEST TICINO

Scarica file audio

• 6) APPROVAZIONE REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO EX DECRETO LEGGE N. 193/2016.

Scarica file audio

• 7) APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE

Scarica file audio

• 8) COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.