Sei in:  Home // In Evidenza // Selezione di professionisti per costituzione CLP - Commissione Locale per il Paesaggio

Il Comune di Galliate indice una selezione pubblica, per comparazione di titoli di studio e curricola, funzionale alla individuazione del componenti della Commissione Locale per il Paesaggio, per un totale di n.3 componenti compreso il Presidente.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 22/07/2020.

I curricola dovranno essere trasmessi, unicamente in formato digitale e firmati digitalmente, alla PEC del protocollo comunale: comunegalliate@legalmail.it.

Per eventuali informazioni è possibile richiedere chiarimenti via e-mail all’indirizzo: urbanistica@comune.galliate.no.it

AVVISO PUBBLICO (pdf 157,93 kB)
MODULO DI DOMANDA (pdf 158,28 kB)
REGOLAMENTO (pdf 260,74 kB)