Sito Ufficiale del Comune di Galliate

Salta ai contenuti
 
Sito Ufficiale del Comune di Galliate
 
Sei in:  Home // In evidenza // Consulta sicurezza

Consulta sicurezza

I L S I N D A C O

Considerato che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 29.01.2015 erano stati nominati i membri della Consulta della Sicurezza, la cui durata in carica coincide con la durata del Consiglio che l’ha eletta ed il cui fine è quello volto alle funzioni propositive e di supporto per la promozione di azioni a favore della solidarietà sociale, della sicurezza urbana e dei cittadini.

Visto il Regolamento Comunale per la disciplina della nomina, delle competenze, della composizione e funzionamento della richiamata Consulta e, considerato che fra i vari componenti è prevista anche la presenza di:

- 4 membri scelti tra persone della società civile (candidatura libera) di cui 1 con competenze educative.

Attesa la necessità di individuare un componente della Consulta della Sicurezza, scelto tra persone che fanno parte della società civile, in quanto si deve procedere alla surroga di un membro.

Ravvisata, pertanto, la necessità di individuare cittadini, compresi nella predetta categoria, che possano candidarsi per la costituzione della

Consulta della Sicurezza.

Visto lo Statuto Comunale.

I N V I T A

 

i cittadini aspiranti a far parte della Consulta della Sicurezza, relativamente alla categoria: persone della società civile, a far pervenire la propria candidatura, allegando un proprio profilo personale e/o professionale,entro il 30 settembre 2016.