Sei in:  Home // In evidenza // Lettera del Sindaco ai cittadini

Lettera del Sindaco ai cittadini

Gentile Cittadino,

Ti ricordo che il prossimo 16 dicembre scadrà il termine per il saldo dei tributi locali, IMU, TASI e TARI.
 Sul sito del comune di Galliate, come di consuetudine, è già disponibile l'applicazione per il calcolo on line dei tributi dovuti.

Il link all'applicazione (anche da smartphone) è il seguente: http://www.incomune.net/iucdrive/d872/

L'accesso al servizio per i residenti a Galliate è molto semplice: basta effettuare il login utilizzando il vostro Codice FIscale e il numero di Carta di identità.

Per i non residenti e le attività produttive è sufficiente una semplice registrazione.

Ti ricordo che per qualsiasi informazione puoi contattate l' ufficio tributi al numero 0321/800750 e E-mail: tributi@comune.galliate.no.it

Ringraziandoti per la collaborazione, auguro a te ed ai tuoi cari un Sereno Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Davide Ferrari