Sei in:  Home // News // Aperte le iscrizioni per il "Nido Aperto" 2015/2016

Aperte le iscrizioni per il "Nido Aperto" 2015/2016

Anche quest'anno bambini dai 3 mesi ai 3 anni potranno ritrovarsi e giocare all'Asilo Nido "Millecolori".

Il servizio è previsto un pomeriggio alla settimana ed è riservato ai bambini che non frequentano l’Asilo Nido, accompagnati da un adulto.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato alla scheda informativa (o da ritirare in Comune o all’Asilo Nido “Millecolori”) e riconsegnarlo al Nido, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 13.30.

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 ottobre.

Per ulteriori informazioni e costi è possibile rivolgersi in Comune (Settore Politiche Socio-Educative, Culturali e Sportive), direttamente all’Asilo Nido comunale “Millecolori”,  oppure consultare il volantino in allegato e la scheda informativa.

Martedì 3 novembre, alle 17.30, si terrà presso l’Asilo Nido un incontro informativo per le famiglie che presenteranno domanda.

Locandina (pdf 264,13 kB)