Sei in:  Home // News // Aperte le iscrizioni per il “Nido Aperto” 2017/2018

Aperte le iscrizioni per il “Nido Aperto” 2017/2018

Anche quest’anno i bambini dai 6 mesi ai 3 anni potranno ritrovarsi e giocare all’Asilo Nido “Millecolori”

Il servizio è previsto un pomeriggio alla settimana ed è riservato ai bambini che NON frequentano l’Asilo Nido, accompagnati da un adulto.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo allegato alla scheda informativa (o da ritirare in Comune o all’Asilo Nido “Millecolori”) e riconsegnarlo al Nido, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 14.00.
Le iscrizioni sono aperte dal 4 al 20 ottobre.
Per ulteriori informazioni e costi è possibile rivolgersi in Comune (Settore Politiche Socio-Educative, Culturali e Sportive) o direttamente all’Asilo Nido comunale “Millecolori”.
Successivamente le famiglie saranno contattate per partecipare presso l’Asilo Nido ad un incontro informativo (mercoledì 25/10, oppure giovedì 26/10 o venerdì 3/11, a seconda delle sezioni).