Sei in:  Home // News // Apertura Sportello Lavoro

Apertura Sportello Lavoro

Riapertura “Sportello Lavoro”

E’ stato riavviato il servizio “Sportello Lavoro”, grazie alla collaborazione tra Comune di Galliate e Circolo Regionale A.N.A.S. Piemonte di Rubiana (TO), con un ampliamento in termini di apertura e di servizi offerti.  Le attività proposte, infatti, sono le seguenti:

-        Sportello Informalavoro, che prevede attività di assistenza alla compilazione di curricula e attività di supporto alla ricerca di opportunità formative e professionali;

-        Sportello Orientalavoro, che prevede colloqui con il personale di una o più Agenzie per il Lavoro.

E’ prevista, inoltre, l’attivazione anche del servizio Interazionelavoro,che offrirà un supporto in particolare agli utenti di altre culture, grazie all’intervento di una mediatrice culturale. Lo Sportello Lavoro si trova al 2° piano del Comune ed è aperto al pubblico nei seguenti orari:

•  lunedì, martedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00;
  • giovedì dalle 15.00 alle 17.00.