Sei in:  Home // News // Assegnazione aree verdi anno 2016 - Proroga termine presentazione domande -

Assegnazione aree verdi anno 2016 - Proroga termine presentazione domande -

A seguito della Deliberazione di Giunta Comunale n.° 8 del 19/01/2016 è possibile, per coloro che hanno un’attività commerciale, presentare richiesta di assegnazione di un'area verde comunale nell’anno 2016 per la manutenzione, ai fini della riduzione della Tassa  Rifiuti TARI .

Si informa la cittadinanza che è ancora possibile presentare la domanda, fino al 15 di Febbraio.

In allegato il modulo di richiesta, le relative modalità di gestione e l’elenco  delle aree disponibili con i rispettivi importi.

La domanda va presentata entro e non oltre le ore 11.00 del 15 di Febbraio 2016 presso l’ufficio Protocollo al 1°  piano  del Palazzo Comunale. Le aree verranno assegnate in base all'ordine temporale di ricevimento.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Settore Patrimonio e Lavori Pubblici  - ufficio Arch. Lucia Vellata nell' orario di apertura al pubblico degli uffici comunali oppure al numero di tel. 0321-800777.

AVVISO (pdf 456,13 kB)
RICHIESTA (pdf 10,59 kB)
MODALITA' DI GESTIONE (pdf 58,29 kB)
ELENCO AREE VERDI (pdf 7.458,48 kB)