Sei in:  Home // News // Avviso agli elettori

Avviso agli elettori

Si ricorda che le prime tessere elettorali consegnate nell’anno 2001, potrebbero ormai essere complete a seguito delle varie tornate elettorali. Infatti, un cittadino che avesse esercitato in ogni occasione il proprio "diritto/dovere" costituzionale, risulterebbe in possesso di una tessera elettorale, in cui tutte le caselle apposite potrebbero essere timbrate a seguito della partecipazione al voto nelle varie consultazioni elettorali.

Pertanto l’Ufficio Elettorale invita tutti gli elettori del Comune di Galliate a verificare che la propria tessera contenga ancora spazi utilizzabili per l’esercizio del diritto di voto.

In caso contrario, ci si può recare presso l’Ufficio Elettorale del Comune, con ingresso da Piazza V. Veneto, per il rilascio della nuova tessera, previa esibizione di quella esaurita e di valido  documento di riconoscimento.

L'Ufficio Elettorale  sarà aperto  nei giorni 2 e 3 dicembre 2016 ininterrottamente  dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e nel giorno 4 dicembre per tutta la durata delle operazioni di voto.

Se in un nucleo familiare più elettori verificano di avere esaurito la propria tessera, la richiesta di rinnovo potrà essere effettuata da una sola persona maggiorenne.

Per informazioni: tel. 0321 800707 oppure email: anagrafe@comune.galliate.no.it