Sei in:  Home // News // Chiusura temporanea di alcune vie per manifestazioni estive

Chiusura temporanea di alcune vie per manifestazioni estive

A seguito di parere favorevole dell'Amministrazione Comunale alla richiesta presentata da un  gruppo di commercianti con attività sita in viale Quagliotti,  per organizzare eventi denominati "Estate a Colori", è stata adottata ordinanza per la chiusura temporanea del tratto interno di viale Quagliotti compreso tra via Custodi e via Gramsci e la chiusura temporanea delle seguenti vie: via Gramsci, via P. Custodi, piazza Martiri Libertà e piazza Statuto  nei giorni di sabato 10 e 24 giugno, 8 e 22 luglio, 5 e 26 agosto.
Pertanto dalle ore 18.30   di SABATO 10 e 24 giugno – 8 e 22 luglio – 5 e 26 agosto 2017 e sino alle ore 1.00 della domenica, è  istituito:
il “DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA” nelle aree normalmente adibite a parcheggio sul lato nord di viale B. Quagliotti - dall’intersezione con via Trieste a quella con  via Gramsci - in via Gramsci, in via P. Custodi, in piazza Martiri Libertà, in piazza Statuto;
Inoltre, dalle ore 19.00  di SABATO 10 e 24 giugno – 8 e 22 luglio – 5 e 26 agosto 2017 e sino alle ore 1.00 della domenica, è istituito:
“IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE”: in viale B. Quagliotti - dall’intersezione con via Trieste (rotatoria percorribile) a quella con via Gramsci -  in piazza Martiri Libertà, via Gramsci, via P. Custodi, via dottor Parma, via SS. Martiri, via Marchesa Bianca di Caravaggio, via Manzoni nel tratto compreso tra la via Matteotti e la piazza Martiri,  nonchè via Mameli nel tratto compreso tra la via Matteotti e la via Gramsci.
In caso di emergenza e di necessità i residenti, QUALORA POSSIBILE, potranno transitare con tutte le cautele necessarie nelle vie del centro storico interessate dalla manifestazione.

Ordinanza n. 83/2017 (pdf 108,85 kB)