Sei in:  Home // News // Contributi fondo sostegno alla locazione 2015 (Canoni 2014)

Contributi fondo sostegno alla locazione 2015 (Canoni 2014)

È in pubblicazione il bando per l’assegnazione dei contributi per il sostegno alla locazione, riferito ai canoni dovuti e corrisposti per l’anno 2014, rivolto ai conduttori di abitazioni di edilizia privata intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato.

Anche quest’anno la Regione Piemonte ha previsto la gestione del Fondo per Ambiti Territoriali con l’emissione di un unico bando a cura del Comune Capofila.

Il Comune di Galliate è stato individuato Capofila dell’Ambito Territoriale n. 29, al quale appartengo i seguenti Comuni:BELLINZAGO NOVARESE–CAMERI–DIVIGNANO–GALLIATE-MARANO TICINO,MEZZOMERICO–MOMO–POMBIA-VAPRIO D'AGOGNA-VARALLO POMBIA.

Pertanto il presenteBando emesso dal Comune di Galliate è valido anche per tutti i suddetti Comuni dell’Ambito.

Periodo di presentazione delle domande: 14 settembre al 14 ottobre 2015