Sei in:  Home // News // Corso di primo soccorso pediatrico

Corso di primo soccorso pediatrico

Dato il grande riscontro positivo dei corsi organizzati nella scorsa primavera, Il Comune di Galliate, con la collaborazione del Comitato Locale della Croce Rossa di Galliate, organizza nuovamente, a novembre, un corso gratuito di "Primo Soccorso Pediatrico".

Questa volta il tema affrontato sarà: "Cenni su disostruzione (con prova pratica), convulsioni febbrili e piccole ustioni".
 Il corso, proposto in tre date diverse nel mese di novembre, è realizzato nell'ambito del più ampio Progetto "Per crescere un bambino ci vuole un villaggio", finanziato dalla Regione Piemonte, che prevede numerose azioni, iniziative e attività a sostegno delle responsabilità genitoriali e dei servizi per la prima infanzia.

E' possibile iscriversi presso l'Ufficio Asilo Nido del Comune di Galliate, telefonando al n. 0321/800762, oppure direttamente negli orari di apertura: orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali

Le date, i luoghi di svolgimento e tutte le altre iniziative del Progetto, ad oggi programmate, sono consultabili alla pagina http://www.comune.galliate.no.it/Aree-Tematiche/Asilo-Nido-Scuola-e-diritto-allo-studio/Per-crescere-un-bambino-ci-vuole-un-villaggio

Locandina (pdf 545,79 kB)