Sei in:  Home // News // Estensione servizio FreePiemonte WiFi

Estensione servizio FreePiemonte WiFi

A partire dal 14 ottobre 2014, il servizio FreePiemonte WiFi offre 4 ore di navigazione giornaliere oppure 500 mbyte di traffico giornalieri, rispetto alle 2 ore oppure 300 Mbyte di traffico precedenti.

Grazie all'ampliamento dell'impianto, è ora possibile connettersi gratuitamente, oltre che nelle due piazze principali di Galliate, anche in tutta la piazza S. Giuseppe e nella parte iniziale del Viale da Vinci, nel cortile del Castello, dentro e fuori il Palazzetto dello Sport, nell'area attorno alla scuola elementare ed attorno al piazzale della chiesa di S. Antonio.

wifi_LOGO

Chi era già iscritto a Galliate Wi-Fi dovrà fare una nuova autenticazione.
Per navigare è sufficiente inserire i propri dati sul portale d'accesso e indicare il proprio numero di cellulare, per usufruire di 4 ore di collegamento o di 500 MB di traffico al giorno. Raggiunto questo limite, la connessione si chiude automaticamente.