Sei in:  Home // News // In SCADENZA il bando per l'ammissione all'Asilo Nido

In SCADENZA il bando per l'ammissione all'Asilo Nido

Si ricorda che il prossimo 13 aprile scadrà il termine di presentazione delle iscrizioni per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale “Millecolori” (e nidi convenzionati) a partire dal mese di settembre 2015.

L’iscrizione è riservata ai bambini residenti a Galliate nati dal 1° gennaio 2013 al 31 marzo 2015.

La domanda deve essere presentata esclusivamente utilizzando gli appositi moduli in distribuzione presso l’URP (1° piano) o scaricabili dal sito del Comune. Le domande devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune (1° piano) o inviate, entro lunedì 13 aprile, a mezzo servizio postale, via fax al n. 0321 800725, a mezzo di PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo galliate@cert.ruparpiemonte.it (solo da parte dei possessori di PEC) oppure per posta elettronica all’indirizzo comune@comune.galliate.no.it avendo cura di inviare il modulo compilato e firmato con una copia del documento di identità.

Chi avesse necessità di assistenza per la compilazione della domanda, o porre quesiti particolari, potrà rivolgersi agli uffici comunali negli orari di apertura, oppure via e-mail all’indirizzo sociocult@comune.galliate.no.it).