Sito Ufficiale del Comune di Galliate

Salta ai contenuti
 
Sito Ufficiale del Comune di Galliate
 
Sei in:  Home // News // Iscrizioni Scuolabus A.S. 2019/2020

Iscrizioni Scuolabus A.S. 2019/2020

Da lunedì 20 maggio a venerdì 21 giugno 2019 saranno aperte le iscrizioni per il SERVIZIO SCUOLABUS, per l’anno scolastico 2019/2020.
L’esito della domanda verrà comunicato dopo il termine di raccolta delle stesse, tenuto conto dell’organizzazione del servizio. In caso di domande pervenute in numero superiore alla capacità degli autobus, verrà presa in considerazione prioritariamente la distanza dell’abitazione dalla scuola e successivamente sarà privilegiata la minore età dell’alunno. A parità dei precedenti criteri, prevarrà l’ordine di presentazione della domanda (numero di protocollo). Per gli utenti eventualmente non ammessi si procederà alla predisposizione di una specifica lista d’attesa.
Inoltre, si avverte che non potranno essere accolte le domande che perverranno dopo il termine di venerdì 21 giugno 2019, salvo che, a conclusione dell’istruttoria delle domande pervenute nei termini, si verifichi l’eventuale disponibilità di posti, compatibilmente con l’organizzazione del servizio.
Ai sensi dell’art. 4, comma 3 del Regolamento per il servizio di trasporto scolastico, non verranno accettate le iscrizioni di utenti che non hanno regolarizzato i pagamenti per l’anno scolastico precedente; inoltre, ai sensi del medesimo articolo, comma 4, non potranno essere ammessi al servizio nemmeno gli utenti appartenenti a famiglie che dovessero risultare morose nei pagamenti di altri servizi scolastici (quali, ad esempio, mensa e asilo nido).

Per saperne di più: Visita la pagina dedicata