Sei in:  Home // News // Lavori di riqualificazione in viale B. Quagliotti dal 29/01/2018

Lavori di riqualificazione in viale B. Quagliotti dal 29/01/2018

I lavori di riqualificazione, iniziati in data 29/01/2018, termineranno presumibilmente entro il 28 Aprile 2018, salvo avverse condizioni meteorologiche che potrebbero rallentarne l'esecuzione e verranno effettuati su una prima parte di viale (quella attualmente interessata), per poi spostarsi sulla seconda parte verso la Chiesa di Sant'Antonio.

I parcheggi verranno occupati a fasi alterne dal cantiere nel momento in cui saranno sostituiti i cordoli perimetrali. Gli altri lavori resteranno interni al viale nella zona pedonale, che non sarà percorribile fino al completamento della pavimentazione in pietra di Luserna, che sostituirà l'asfalto esistente.

In corrispondenza dell'attraversamento pedonale centrale saranno realizzati due rallentatori di velocità analoghi a quelli già posti in prossimità della rotatoria.

Verranno sostituiti tutti i pali della pubblica illuminazione e posati nuovi pali interni ad illuminazione del percorso pedonale e faretti a pavimento; saranno, inoltre, sostituite alcune piante di tiglio, compromesse da ferite e tagli sul tronco e verranno posati  nuovi arredi urbani.

anteprima-viale
anteprima-viale-notturna