Sei in:  Home // News // Lavori in Via Dottor Parma dal 5 giugno p.v.

Lavori in Via Dottor Parma dal 5 giugno p.v.

Dal 5 giugno al 20 luglio, da lunedì a sabato compresi in orario 08.00 - 18.00, in via Dottor Parma saranno effettuati  i lavori di rifacimento degli allacciamenti fognari ammalorati e degli allacciamenti pluviali che presentano criticità, partendo dalla rete fognaria sino al confine con la proprietà privata.
I soli residenti potranno accedere ed allontanarsi dalle proprie abitazioni - con le cautele del caso - anche in senso contrario di marcia, ed in funzione della posizione del cantiere.
Ad ultimazioni di questi lavori è prevista la fresatura dell'asfalto esistente e la stesura di nuovo tappeto su tutta la via; in occasione di questa fase di lavoro potrà essere necessario precludere il transito anche ai residenti, che saranno comunque avvisati tempestivamente, a cura della ditta esecutrice.