Sei in:  Home // News // Mensa Scolastica - aprono le iscrizioni e i rinnovi per l’ anno scolastico 2020/2021

Dal 3 agosto 2020 e fino al 31 agosto 2020 sono aperte le iscrizioni e i rinnovi delle iscrizioni per l’accesso alla mensa scolastica a.s. 2020-2021.

Si precisa che da quest’anno sarà necessario anche rinnovare, tramite procedura on-line, le iscrizioni alla mensa per gli utenti già iscritti.

Pertanto sia i genitori degli alunni già iscritti al servizio di mensa scolastica, che i genitori dei nuovi utenti dovranno eseguire la procedura di iscrizione o rinnovo esclusivamente on-line, collegandosi al sito www.comune.galliate.no.it/servizi on line/mensa scolastica/entra

Si ricorda che ogni agevolazione sulla tariffa deve essere richiesta al Comune, inclusa la riduzione per il secondo figlio iscritto al servizio. Dovranno ripresentare la domanda di tariffa agevolata anche coloro che avevano già presentato la richiesta nei precedenti anni scolastici.La tariffa agevolata non verrà aggiornata automaticamente.Si precisa, inoltre, che devono essere presentate o rinnovate anche le richieste di dieta per patologia o allergia o per motivi etico-religioso.

Per saperne di più clicca qui: http://www.comune.galliate.no.it/Aree-Tematiche/Asilo-Nido-Scuola-e-diritto-allo-studio/Mensa-scolastica