Sei in:  Home // News // Modifica orari chiusura temporanea di alcune vie per manifestazioni estive

Modifica orari chiusura temporanea di alcune vie per manifestazioni estive

A seguito di parere favorevole dell'Amministrazione Comunale alla richiesta presentata da un  gruppo di commercianti con attività sita in viale Quagliotti,  per organizzare eventi denominati "Estate a Colori", è stata adottata ordinanza per la chiusura temporanea del tratto interno di viale Quagliotti compreso tra via Custodi e via Gramsci e la chiusura temporanea delle seguenti vie: via Gramsci, via P. Custodi, piazza Martiri Libertà e piazza Statuto  nei giorni di sabato 10 e 24 giugno, 8 e 22 luglio, 5 e 26 agosto.
Successivamente, a seguito della richiesta di una rappresentanza dei commercianti, gli orari di chiusura dei viali sono stati così modificati:

dalle ore 19.30 alle ore 1.00 di SABATO 8 e 22 luglio – 5 e 26 agosto 2017 sono istituiti: il “DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA” nelle aree normalmente adibite a parcheggio sul lato nord di viale B. Quagliotti - dall’intersezione con via Trieste a quella con via Gramsci - in via Gramsci, in via Custodi, in piazza Martiri, in piazza Statuto;

dalle ore 19.45 alle ore 1.00 di SABATO 8 e 22 luglio – 5 e 26 agosto 2017 sono istituiti: “IL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE”: in viale B. Quagliotti - dall’intersezione con via Trieste (rotatoria percorribile) a quella con via Gramsci, in Piazza Martiri, via Gramsci, via Custodi,
via dottor Parma, via Santi Martiri, via Marchesa Bianca di Caravaggio, via Manzoni nel tratto compreso tra la via Matteotti e la piazza Martiri, via Mameli nel tratto compreso tra la via Matteotti e la via Gramsci.

In caso di emergenza e di necessità i residenti, QUALORA POSSIBILE, potranno transitare con tutte le cautele necessarie nelle vie del centro storico interessate dalla manifestazione.

Ordinanza n. 95-2017 (pdf 20,26 kB)