Sei in:  Home // News // NOVITA' - La raccolta dei rifiuti, prevista per il giorno 2 giugno, verrà anticipata a Lunedi’ 1/06/2015 a partire dalle ore 20.00.

La raccolta dei rifiuti prevista per il giorno  2 giugno,  verrà anticipata a Lunedi’ 1/06/2015, a partire dalle ore 20.00.
I cittadini sono quindi invitati ad esporre il “sacco nero” lunedì 1/06/2015, prima delle ore 20.00; la raccolta sarà effettuata in tarda serata. Questo permetterebbe  di non avere rifiuti in giro per le strade di notte e sarà un importante test per un  eventuale passaggio  serale, anche per le  altre frazioni di rifiuti. Consentirebbe inoltre di anticipare il servizio già previsto nei giorni festivi, senza cambiare le abitudini.