Sei in:  Home // News // Notte Bianca 30 giugno 2017 - limitazione alla circolazione stradale ed alla sosta

Si rende noto che è stata adottata ordinanza dirigenziale n. 88 in data 26.06.2017 per la chiusura di alcuni viali e vie in occasione della manifestazione "Galliate in Festa" organizzata per venerdì 30 giugno p.v.

Tale manifestazione, pertanto,  comporterà la chiusura totale del traffico di viale Dante e di viale B. Quagliotti (dall’incrocio con via Indipendenza alla rotatoria di fronte a via Trieste, che invece resterà praticabile, dalle ore 19.00 alle ore 00.30 di sabato 1° luglio 2017).  Saranno chiuse al transito anche le vie del centro storico: Gramsci, Custodi, piazza Martiri, nonché le vie C. Diana, dott. Parma, Mameli (da via Matteotti a via Gramsci), Manzoni (da via Matteotti a piazza Martiri), M. B. da Caravaggio e SS. Martiri.

In tali vie e viali, nonché in piazza Statuto e piazza San Gaudenzio (4 stalli sosta lato Nord)  dalle ore 18.00 di venerdì 30 giugno  e sino alle ore 00.30 di sabato 1° luglio 2017 entrerà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata.

I residenti sono pregati di organizzarsi al fine di non trovarsi impossibilitati a spostarsi con le loro auto, in quanto il transito verrà completamente interdetto – esclusi solo veicoli di soccorso e di polizia.

Ordinanza n. 88/2017 (pdf 40,92 kB)