Sei in:  Home // News // ........PROSEGUE LA DISTRIBUZIONE DEL MATERIALE PER "RACCOLTA PUNTUALE" - SECCO

........PROSEGUE LA DISTRIBUZIONE DEL MATERIALE PER "RACCOLTA PUNTUALE" - SECCO

............prosegue la distribuzione del materiale per la "RACCOLTA PUNTUALE" la quale viene effettuata nel rispetto dei vigenti decreti.
Al fine di evitare assembramenti presso i locali dell'ex Macello Civico Via Peroni 16/A, la distribuzione è programmata con suddivisione degli accessi per iniziale del cognome.
Obbligo di utilizzo mascherine, guanti e rispetto del distanziamento sociale.

Leggi qui per sapere il giorno in cui ritirare il materiale

Chi fosse impossibilitato a ritirare il materiale nei giorni e negli orari indicati, può contattare il numero 366 6094578 lasciando il proprio nominativo e recapito telefonico, sarà contattato per concordare la consegna.