Sito Ufficiale del Comune di Galliate

Salta ai contenuti
 
Sito Ufficiale del Comune di Galliate
 
Sei in:  Home // News // Precisazioni sul funzionamento dell'impianto di connettività wi-fi pubblico

Precisazioni sul funzionamento dell'impianto di connettività wi-fi pubblico

Per alcuni problemi tecnici di configurazione dell’impianto e qualche ritardo della Ditta incaricata nei lavori che si sono resi necessari, l’accesso alla rete wi-fi, recentemente ampliata, non è ancora completo ed effettivamente fruibile in tutte le zone previste.

Attualmente, l’accesso è possibile nelle due piazze principali, piazza Martiri della Libertà e piazza Vittorio Veneto, all’interno del cortile del Castello e nella sala consiliare, all’interno e all’esterno del Palazzetto dello Sport.
I problemi tecnici e di completamento riguardano, invece, la zona di  S. Antonio, in cui  deve essere effettuato da parte dell’Enel l’allacciamento elettrico (viene finalmente fatto oggi, martedì 8 aprile), nonché la zona della piazza S. Giuseppe e dell’inizio del viale da Vinci.
Per queste ultime due zone è previsto il completamento dei lavori e l’attivazione definitiva dell’impianto entro il 14 aprile.
Scusandosi con cittadini ed utenti per l’inconveniente, l’Amministrazione assicura, risolti i problemi riscontrati, l’attivazione completa degli impianti anche nella zona di S. Antonio e di Piazza S. Giuseppe, in modo da permettere un ancor più ampio utilizzo della connettività gratuita ad Internet a cittadini e turisti.