Sei in:  Home // News // Presentazione del romanzo L'ago Maggiore di Luca Contato

Presentazione del romanzo L'ago Maggiore di Luca Contato

Sonia, una bellissima ragazza di ventisei anni, dopo alcuni esami specifici scopre di essere malata di sclerosi multipla. Quanto è difficile accettare un simile verdetto? Abbastanza da fuggire, lasciare il fidanzato e i genitori impietriti nel salotto di quella casa appena comprata ad Arona così piena di progetti e aspettative. Travolta da emozioni, pensieri e domande, Sonia guida senza una meta, non sa che ad Angera, in una grotta nascosta ai piedi della rocca, la stanno aspettando tre fate e un lungo viaggio oltre il tempo e lo spazio che le permetterà di affrontare i suoi dolori e i suoi demoni. Tra realtà, mito e fantasia, il Lago Maggiore sarà il filo conduttore delle esperienze e delle avventure che condurranno la protagonista a scoprire il vero significato della vita.

Per saperne di più: L'Ago Maggiore di Luca Contano