Sito Ufficiale del Comune di Galliate

Salta ai contenuti
 
Sito Ufficiale del Comune di Galliate
 
Sei in:  Home // News // Ravvedimento operoso per IMU e TASI

Ravvedimento operoso per IMU e TASI

Nell’area “GALLIATE DIGITALE” https://asp.servizilocalispa.it/EDGT/D872/Edgt_AccessManager/PublicDir/CoverPage.aspx sono scaricabili, per l’anno 2018,  la scheda  IMU e TASI,  corredata dal  modello F24.

Il pagamento dell'IMU e  della TASI in soluzione unica o in acconto è scaduto il18 GIUGNO u.s., il pagamento del saldo andrà effettuato entro il17 DICEMBRE 2018.

Si informa che,   i modelli F24, stampati  in data successiva alle scadenze previste per legge,  conterrano gli importi comprensivi di interessi e sanzioni relativi al Ravvedimento Operoso calcolati alla data di stampa.
Per accedere alla suddetta area occorre accreditarsi seguendo le istruzioni di seguito riportate.

Istruzioni Galliate Digitale (pdf 585,51 kB)

Si ricorda che, l’IMU e la TASI sono tributi in autoliquidazione, pertanto, il contribuente prima di effettuare il versamento del modello F24 scaricato nell’area “GALLIATE DIGITALE” è tenuto a verificare l’esattezza della situazione immobiliare proposta ed è invitato a segnalare eventuali incongruenze rilevate rispetto alla propria posizione.
Nel caso in cui non fosse possibile utilizzare “GALLIATE DIGITALE” è disponibile il calcolatore Anutel  “Calcolo IUC 2018” a cui è possibile accedere cliccando il seguente link http://www.riscotel.it/calcoloiuc2018/?comune=D872.
Per qualsiasi informazione contattate il servizio tributi al numero 0321/800750 oppure all'indirizzo di posta elettronica: tributi@comune.galliate.no.it