Sei in:  Home // News // Revocato dal 29 giugno 2017 lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio della Regione Piemonte, dichiarato il 22 g...

Revocato dal 29 giugno 2017 lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi su tutto il territorio della Regione Piemonte, dichiarato il 22 giugno 2017

In conseguenza del maltempo abbattutosi in questi giorni sul Piemonte, che ha favorito lo spegnimento di tutti gli incendi, con nuovo provvedimento la Regione Piemonte ha revocato, a partire dal 29 giugno 2017, lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi, dichiarato su tutto il territorio regionale dal 22 giugno 2017, che prevedeva la prescrizione di specifici divieti e l'applicazione delle relative sanzioni ai contravventori.