Sei in:  Home // News // Riduzione TARI - Assegnazione aree verdi anno 2017

Riduzione TARI - Assegnazione aree verdi anno 2017

A seguito della deliberazione di Giunta Comunale n° 13 del 23/01/2017 anche quest'anno l’amministrazione comunale offre la possibilità di  ridurre la tassa sui rifiuti (TARI) ad imprenditori, commercianti ed ai titolari di  attività, sui quali grava maggiormente l’imposizione.

Le aree  individuate per la manutenzione sono indicate nell’allegato Capitolato; le domande  dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 10/02/2017 all’ufficio protocollo, 1° piano del Palazzo Comunale, negli orari di apertura al pubblico.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Settore Patrimonio e Lavori Pubblici  - ufficio Arch. Lucia Vellata nell' orario di apertura al pubblico degli uffici comunali oppure al numero di tel. 0321-800777.

Capitolato (pdf 9.190,35 kB)
Schema di domanda (pdf 12,23 kB)