Sei in:  Home // News // Sostituzione contatori dell'acqua - Anno 2018

Sostituzione contatori dell'acqua - Anno 2018

La Società Acqua Novara VCO ha comunicato che la ditta:

-         CO.E.SE. Costruzioni e Servizi S.r.l.

è stata incaricata a svolgere l'attività di sostituzione dei contatori dell'acqua presso gli utenti in nome e per conto di ACQUA NOVARA VCO ed è quindi autorizzata ad eseguire tutti gli interventi necessari allo scopo. Per andare incontro alle esigenze degli utenti, la ditta CO.E.SE. potrà fissare gli appuntamenti anche nelle giornate di sabato.
Al fine di poter ridurre al minimo l'esposizione dei cittadini ad eventuali truffe, si informa che gli addetti incaricati sono identificabili tramite tesserino di riconoscimento che devono OBBLIGATORIAMENTE esporre in modo visibile e, su richiesta dell'utente, esibire la lettera di incarico ed un documento di riconoscimento.

Si precisa che l'intervento è completamente GRATUITO.

E' possibile verificare i nominativi di chi si presenta a casa vostra utilizzando il numero verde 800 19 49 74 oppure i seguenti numeri telefonici:

- 0321 800774 - Cardano Milena - Ufficio Lavori Pubblici

- 0321 800730 / 733 - Palacchino Laura - Galeoto Antonella - Ufficio URP