Sei in:  Home // News // Sostituzione contatori dell'acqua - Anno 2019

Sostituzione contatori dell'acqua - Anno 2019

La Società Acqua Novara VCO ha comunicato che la ditta:

-  CO.E.SE. Costruzioni e Servizi S.r.l.

è stata incaricata a svolgere l'attività di sostituzione dei contatori dell'acqua presso gli utenti in nome e per conto di ACQUA NOVARA VCO ed è quindi autorizzata ad eseguire tutti gli interventi necessari allo scopo. Per andare incontro alle esigenze degli utenti, la ditta CO.E.SE. potrà fissare gli appuntamenti anche nelle giornate di sabato.
Al fine di ridurre al minimo l'esposizione dei cittadini ad eventuali truffe, Acqua Novara VCO ha previsto che gli addetti incaricati saranno identificabili tramite tesserino di riconoscimento che dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE esposto in modo visibile e, su richiesta dell'utente, esibire la lettera di incarico ed un documento di riconoscimento.

L'intervento è completamente GRATUITO.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti ad Acqua Novara VCO al numero verde 800 19 49 74.