Sei in:  Home // News // Tributi e Tasse 2017

Tributi e Tasse 2017

Tributi e Tasse 2017 - Avviso

Nell’area IMUDRIVE è attivo il calcolo IMU e TASI 2017.
Sono esentate dal pagamento della TASI 2017: l'abitazione principale e le relative pertinenze (nella misura massima di tre pertinenze di categoria diversa C/2, C/6 e C/7) sia dei proprietari degli immobili che degli inquilini/comodatari.
Dal 9 al 20 maggio 2017 sarà disponibile e scaricabile nell'area IUCDRIVE, TARI il modello F24 precompilato per il pagamento della tassa rifiuti anno 2017.
Per coloro che non riuscissero a scaricarlo dal sito entro il predetto termine, l'avviso di pagamento arriverà, come di consuetudine, presso il proprio domicilio.
La scadenza per il pagamento dell'IMU, della TASI e della TARI in soluzione unica o in acconto è il 16 di giugno 2017, mentre il pagamento del saldo sarà il 18 dicembre 2017.
L'applicativo di calcolo IMU e TASI non rileva se sono stati effettuati i pagamenti degli anni precedenti al 2017.
L'accesso al servizio è molto semplice, una volta collegati al link indicato basta inserire come credenziali il codice fiscale e il numero della carta d'identità.
Per i non residenti e le attività produttive è sufficiente una semplice registrazione.
Per qualsiasi informazione contattate il servizio tributi al numero 0321/800750 oppure all'indirizzo di posta elettronica: tributi@comune.galliate.no.it

Istruzioni e accesso al servizio