Sei in:  Home // News // Tributi e Tasse 2017: scadenza 18/12/2017

Tributi e Tasse 2017: scadenza 18/12/2017

Tributi e Tasse 2017 - Avviso

Nell’area IMUDRIVE è attivo il calcolo IMU e TASI 2017.
Sono esentate dal pagamento della TASI 2017: l'abitazione principale e le relative pertinenze (nella misura massima di tre pertinenze di categoria diversa C/2, C/6 e C/7) sia dei proprietari degli immobili che degli inquilini/comodatari.
E' disponibile e scaricabile nell'area IUCDRIVE, TARI il modello F24 precompilato per il pagamento della tassa rifiuti anno 2017.
Per coloro che non lo avessero scaricato dal sito entro la scadenza dell'acconto di giugno, l'avviso è stato inviato, come di consuetudine, presso il proprio domicilio in occasione della scadenza di giugno stessa.

Come comunicato su questo sito dall'Ufficio Tributi lo scorso 14 novembre,  si ricorda che il calcolo della TARI ai fini dell'applicazione del tributo comunale dovuto al Comune di Galliate è corretto.
La scadenza per il pagamento dell'IMU, della TASI e della TARI in soluzione unica o in acconto era il 16 di giugno 2017, mentre il pagamento del saldo va effettuato entro il 18 dicembre 2017.
L'applicativo di calcolo IMU e TASI non rileva se sono stati effettuati i pagamenti degli anni precedenti al 2017.
L'accesso al servizio è molto semplice, una volta collegati al link indicato basta inserire come credenziali il codice fiscale e il numero della carta d'identità.
Per i non residenti e le attività produttive è sufficiente una semplice registrazione.
Per qualsiasi informazione contattate il servizio tributi al numero 0321/800750 oppure all'indirizzo di posta elettronica: tributi@comune.galliate.no.it

Istruzioni e accesso al servizio