Sei in:  Home // News // Ulteriore proroga per i lavori in Via Dottor Parma

Ulteriore proroga per i lavori in Via Dottor Parma

Acqua Novara.VCO ha chiesto un'ulteriore proroga della chiusura al traffico veicolare in via Dott. Parma fino al 15.09.2017 per concludere i lavori di rifacimento degli allacciamenti fognari.
In merito è stata emanata l'ordinanza n. 114/2017; per saperne di più clicca qui:

Ordinanza n. 114-2017 (pdf 74,03 kB)

I soli residenti potranno accedere ed allontanarsi dalle proprie abitazioni - con le cautele del caso - anche in senso contrario di marcia, ed in funzione della posizione del cantiere.

Ad ultimazione di questi lavori è prevista la fresatura dell'asfalto esistente e la stesura di nuovo tappeto su tutta la via; in occasione di questa fase di lavoro potrà essere necessario precludere il transito anche ai residenti, che saranno comunque avvisati tempestivamente, a cura della ditta esecutrice.