Sei in:  Home // News // Vacanze al mare o in montagna? Cesenatico o Druogno!

Vacanze al mare o in montagna? Cesenatico o Druogno!

Ancora posti disponibili per settimane di vacanza a Druogno o Cesenatico, ideali per adulti e famiglie con bambini.

I soggiorni vengono offerti a prezzi davvero interessanti e competitivi e, a giugno e settembre, sono previste "settimane promozionali" a costi ulteriormente vantaggiosi (ad esempio, una settimana a Cesenatico, a giugno € 220,00 per un adulto, pensione completa e servizio spiaggia incluso!).
Sul sito http://www.casevacanze-comuninovaresi.it/it/home è possibile trovare una galleria immagini delle due strutture e ulteriori dettagli sui soggiorni.
Le persone interessate  possono rivolgersi,  per informazioni ed iscrizioni, presso il Settore Politiche Educative, Culturali e Sportive (2° piano), dal Lunedì al Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 ed il Mercoledì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Promozione Cesenatico 2014 (pdf 103,62 kB)
Soggiorni a Cesenatico (pdf 26,18 kB)
Soggiorni a Druogno (pdf 19,96 kB)