Sito Ufficiale del Comune di Galliate

Salta ai contenuti
 
Sito Ufficiale del Comune di Galliate
 
Sei in:  Home // Servizi on line // Filo Diretto

Filo Diretto

Un contatto immediato tra il Comune e il cittadino per fare segnalazioni, proporre suggerimenti o presentare reclami.

 

 

logo

Attraverso le segnalazioni è stato istituito un "filo diretto" con il cittadino per raccogliere le sue necessità ed i suoi suggerimenti.

Non solo: la raccolta delle richieste e dei suggerimenti dei cittadini, delle segnalazioni di necessità di intervento ed anche di reclami, aiuta a migliorare i servizi proposti ed organizzati dal Comune.

Alle segnalazioni dei cittadini viene data sempre una risposta, da parte del personale dell'URP. Può essere data subito, se il problema, analogo ad altri, è già stato affrontato e si sa già cosa si farà per risolverlo, oppure per telefono o per e-mail, appena l'ufficio competente, che ha valutato la segnalazione, fa pervenire una risposta.

Compilando il modulo della pagina successiva potrete inviare direttamente al Comune le vostre segnalazioni
La vostra e-mail viene spedita all'URP, che vi comunicherà di averla ricevuta, la registrerà nel proprio data-base e la inoltrerà all'ufficio competente.
Non appena l'ufficio farà avere una risposta, l'URP provvederà a comunicarvela.

Per inviare una segnalazione