Sei in:  Home // Servizi on line // Sportello virtuale del cittadino // Abitazione // ACQUEDOTTO E FOGNATURA COMUNALE - ESECUZIONE LAVORI

ACQUEDOTTO E FOGNATURA COMUNALE - ESECUZIONE LAVORI

Settore: PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI
Data ultimo aggiornamento: 04/05/2017

Dal 1° dicembre 2010, l’ ACQUA NOVARA VCO S.p.a., subentrata per incorporazione ad A.I.A. S.p.a. gestisce, nell' ambito dell' A.T.O. N. 1 tutte le attività relative alla distribuzione dell’acqua potabile ed alla fognatura sull’intero territorio del Comune di Galliate.
I lavori relativi ai nuovi allacciamenti o a lavori diversi all’acquedotto ed alla fognatura comunale vengono pertanto effettuati da ACQUA NOVARA VCO S.p.a.
Gli utenti che intendono far eseguire lavori di nuovo allacciamento all’acquedotto comunale, lavori vari di manutenzione, disdetta del contratto di fornitura dell’acqua e variazione dell’intestazione delle bollette, oltre che lavori di nuovo allacciamento e di manutenzione alla rete fognaria, devono rivolgersi ad ACQUA NOVARA VCO S.p.a.

Tutte le informazioni potranno essere acquisite consultando il sito di ACQUA NOVARA VCO S.p.a. al seguente link: www.acquanovaravco.eu

ACQUA NOVARA VCO
Sede di Novara: Via L. Triggiani, 9

Per gli orari di apertura al pubblico clicca qui: Sportelli