Sei in:  Home // Servizi on line // Sportello virtuale del cittadino // Abitazione // LOCAZIONE BOX DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO

LOCAZIONE BOX DEL PARCHEGGIO SOTTERRANEO

Settore: PATRIMONIO E LAVORI PUBBLICI
Data ultimo aggiornamento: 30/11/2016

All’interno del parcheggio sotterraneo multipiano di piazza Vittorio Veneto, oltre agli stalli di sosta a pagamento, sono state realizzate autorimesse destinate alla cessione in diritto di superficie o in locazione a chi ne fosse interessato.
La locazione, della durata minima di un anno, deve risultare da scrittura privata autenticata fra il Comune di Galliate e il cittadino richiedente.
Il canone di locazione è di € 50,00 (oltre IVA) al mese.

L’ufficio che si occupa di questa pratica, al quale ci si può rivolgere per avere informazioni, è il Servizio Patrimonio del Comune, aperto negli orari sotto indicati:

Orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali

Occorre rivolgersi al personale del Servizio Patrimonio per procedere alla visita delle autorimesse per individuare quella prescelta.

Successivamente occorre presentare domanda, con marca da bollo del valore di € 16,00, da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Come avviene

La domanda viene inviata al Servizio Patrimonio ma sarà l’Ufficio Contratti che provvederà a convocare il cittadino per la sottoscrizione dell’atto di scrittura privata.

In quanto tempo

È previsto un periodo di tempo di almeno trenta giorni dalla data di presentazione della domanda.

Il Responsabile del procedimento: Dott. Ing. Alberto Bandera - Responsabile del Settore Patrimonio e Lavori Pubblici.
e-mail: lavpubblici@comune.galliate.no.it
telefono: 0321 – 800 770 (Servizio Patrimonio)

Articoli 1571 e 1573 del Codice Civile.