Sei in:  Home // Servizi on line // Sportello virtuale del cittadino // Certificati e documenti // CERTIFICATO PER LA DISTANZA CHILOMETRICA

CERTIFICATO PER LA DISTANZA CHILOMETRICA

Settore: GESTIONE DEL TERRITORIO
Data ultimo aggiornamento: 14/10/2009

Il certificato per la distanza chilometrica è un attestato che indica la distanza tra il Comune di Galliate e gli altri comuni.
Tale certificato può essere richiesto per determinare un'indennità di trasferta, un'indennità chilometrica, ecc.

Per informazioni ci si può rivolgere allo Sportello del Cittadino (dell’U.R.P.), aperto:

- dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30;
- mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00;

Per precisazioni tecniche, rivolgersi all'Ufficio Urbanistica ed Edilizia, aperto:

- martedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30;
- mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00

Per la richiesta del certificato occorre presentare, all'Ufficio Protocollo del Comune, una domanda in carta semplice.
Il certificato verrà rilasciato dal Settore Urbanistica entro 30 giorni.

Il costo è di € 6,00 per i diritti di segreteria.

Responsabile del procedimento: Ing Alberto Bandera (Responsabile del Settore Gestione del Territorio)
e-mail: urbanistica@comune.galliate.no.it
sp.unico@comune.galliate.no.it