Sei in:  Home // Servizi on line // Sportello virtuale del cittadino // Certificati e documenti // DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ATTO DI NOTORIETA' DA PRODURRE A PRIVATI CON AUTENTICA DI FIRMA

Settore: DEMOGRAFICO
Data ultimo aggiornamento: 24/11/2016

Le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà sono dichiarazioni rese dall'interessato in merito a stati, fatti e qualità personali. Queste dichiarazioni non possono comunque andare al di là dell'attestazione della conoscenza da parte dell’interessato.
Per i Cittadini non appartenenti alla Comunità Europea la possibilità di effettuare le dichiarazioni sostitutive è limitata ai residenti in Italia e solo per quei fatti, stati e qualità personali certificabili o attestabili da parte di soggetti pubblici o italiani.
Queste dichiarazioni prodotte a privati necessitano di autentica di firma.

Occorre rivolgersi allo Sportello Anagrafe Polivalente, aperto: orario-di-apertura-al-pubblico-degli-Uffici-Comunali

E’ sufficiente presentare uno dei modelli scaricabili, debitamente compilato. Per la dichiarazione degli eredi è scaricabile il modellodi successione, nella formulazione più ricorrente.

Autentiche in bollo Euro 16,00 per marca da bollo + Euro 0,52 per diritti di segreteria.

Responsabile del procedimento Dott.ssa Silvia Dalla Piazza (Responsabile del Settore Demografico)
e-mail: anagrafe@comune.galliate.no.it
telefono: 0321/800702-704