Sei in:  Home // In Evidenza // Avvio Centro Vaccinale a Galliate

Avvio Centro Vaccinale a Galliate

Avvio Centro Vaccinale a Galliate dal giorno  8 aprile 2021
La scorsa settimana è arrivata la conferma ufficiale da parte di ASL, del riconoscimento del Centro Vaccinale a Galliate in Via Matteotti 14.
Alcuni medici di base hanno dato la disponibilità a vaccinare i cittadini galliatesi e quindi in collaborazione con le associazioni di volontariato del COC, il giorno 8 aprile si inizieranno gli inoculi.
In base alle dosi che i medici riceveranno, verrà stabilito, dagli stessi medici, calendario inoculi e relativi orari.
La fascia di età inclusa in questa prima fase di inoculi è 70-79 anni.
I pazienti dei medici che non hanno aderito, verranno contattati dall’ASL per inoculo in altre sedi.
Ogni paziente (non affetto da gravi patologie), per poter richiedere la somministrazione, deve effettuare la registrazione del nominativo nel portale.
www.ilPiemontetivaccina.it

Ringraziamo i volontari del COC (Uverp-ANC-Croce Rossa-Avis-Alpini) che senza sosta da più di 1 anno ci supportano nelle attività legate alla pandemia Covid.
Ringraziamo i medici di medicina generale per essere sempre in prima linea ed aver accolto la richiesta dell’amministrazione relativa all’attivazione del punto vaccini a Galliate.

I MEDICI DI MEDICINA GENERALE CHE ADERISCONO AL PUNTO VACCINALE, SONO:

DR POLLASTRO, DR COLLI, DR BIANCHI, DR. SSA GRIGOLON, DR.SSA BANDI, DR.SSA CASALONE, DR.SSA BERNARDELLI, DR.SSA PAGLINO, DR.SSA UGAZIO, DOTT. MANTELLINO